Recupero Password
I colori di Molfetta nella competizione Triathlon più dura del mondo
14 giugno 2023

 MOLFETTA - Il prossimo 25 giugno, a Nizza, ci sarà anche Angelo Pisani, classe 1977, di Molfetta, a rappresentare i colori dell’Italia nella competizione Ironman, triathlon super lungo, caratterizzato da 3,86 km di nuoto, 180,260 km in bicicletta e 42,195 km di corsa (la distanza della maratona).

Per Pisani, nella vita istruttore condizionamento fisico e impiego armi della Brigata Marina San Marco, non è la prima volta. Già, negli anni scorsi, si è imbattuto in una impresa al limite delle capacità umane facendo registrare ottimi risultati. Alla competizione partecipano atleti provenienti da tutto il mondo.

«Qualunque dovesse essere il risultato della competizione – il commento del sindaco, Tommaso Minervini e dell’assessore allo sport, Enzo Spadavecchia - il nostro Angelo Pisani per noi tutti ha già vinto. La sua perseveranza, l’impegno prufuso, la caparbietà devono essere motivo di stimolo per tutti».

 

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet