Recupero Password
I cento passi verso il 21 marzo di Libera, incontro a Molfetta: la guardia di finanza a servizio della legalità
12 febbraio 2017

MOLFETTA - Giovedì 16 febbraio alle ore 18.30 presso la Sala Finocchiaro, il Presidio di Libera Molfetta invita la cittadinanza a partecipare all'incontro La Guardia di Finanza a servizio della legalità. Durante l'incontro, interverranno il Col. Maurizio Pasquale Favia, comandante del Gruppo Guardia di Finanza di Barletta, e il Ten. Chiara Iale, comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Molfetta.

L'iniziativa, realizzata in collaborazione con la Tenenza cittadina, intende approfondire il ruolo e le competenze della Finanza in qualità di polizia economica e finanziaria e offre ai cittadini l’occasione di conoscere meglio il servizio che le istituzioni prestano al Paese per contrastare la corruzione e le illegalità.

L’incontro si inserisce nel percorso de I cento passi verso il 21 marzo in preparazione alla  XXII Giornata della Memoria e dell'Impegno, che quest’anno Libera organizzerà a Locri e in tante altre città d’Italia.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet