Hockey Molfetta vs Thiene: l'ora dell'aggancio
I biancorossi sfidano i veneti per raggiungerli al 2° posto in classifica
MOLFETTA - Il Goccia di Sole Molfetta, dopo la vittoria di Lodi, sabato 6 dicembre alle ore 20.45 presso il Pala Don Sturzo è atteso dall'importante gara casalinga contro il Thiene, secondo in classifica.
Il team allenato da Massimo Belligio, nell'ultima gara ha superato il Sandrigo, soffrendo più del previsto, ma si presenta a questo match forte di tre vittorie consecutive , l'ultima sconfitta risale all'8 novembre contro il Sarzana.
Il Thiene è una squadra che va affrontata con la giusta attenzione e grande determinazione, perché anche lontana dal Pala Ceccato, sa essere insidiosa.
I maggiori pericoli, arrivano soprattutto grazie alle reti che ogni anno segna il “corvo” Michele Crovadore, autore sinora di 15 realizzazioni. I campanelli d'allarme, possono inoltre giungere dalle “perfidi” giocate di Giorgio Casarotto e Michele Fona, autentici apripista e fornitori di assist per il loro bomber.
In casa Hockey Club, l'entusiasmo non manca e il morale della squadra è sempre in crescendo.
I tre risultati utili consecutivi, frutto di due vittorie contro Montebello e Lodi e il pareggio ottenuto a Sarzana, hanno dato grande slancio agli atleti biancorossi che oltre a metter nel saccoccio punti fondamentali, stanno esprimendo un buon gioco che vede tra i suoi protagonisti l'intero organico.
Rispetto alla gara contro l'Amatori Lodi, tornano a disposizione di José Vianna, Gianni Piscitelli e Corrado De Robertis, alla sua prima gara stagionale nel “suo” palazzetto che l'ha visto protagonista per molti anni.
Per riuscire a battere i veneti serviranno le invenzioni di Vianna e Cirilli , e la concretezza ritrovata del “ghibli” Azzollini.
Alle ore 18.45, si terrà una piccola manifestazione per la presentazione ufficiale dell'inno “Ok Hockey Molfetta”, si invitano tutti i sostenitori a non mancare a quest'importante avvenimento.