Hockey. Molfetta a Breganze in cerca di conferme
MOLFETTA - L'Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo aver archiviato abbastanza agevolmente la pratica Sarzana, si prepara ad affrontare l'ultima giornata del girone d'andata del massimo campionato di hockey su pista. I biancorossi, saranno impegnati in terra veneta, nell'ostica pista di Breganze.
Gli uomini di mister Vianna, stanno attraversando un buon periodo di forma e le ultime vittorie contro Roller Bassano e Sarzana, hanno fatto fare un bel balzo in classifica ai biancorossi, portandoli fuori dalla zona a rischio.
Mister Josè Vianna (foto), non ha particolari problemi di formazione e potrà contare su un Puzzella in gran spolvero. "Maurito" infatti, si sta rivelando uno dei migliori portieri della serie A1, confermando ciò che di buono si diceva su di lui ad inizio stagione.
Particolarmente in palla, appaiono anche il giovane bomber Federico Ambrosio ed il ritrovato "cinese" made in Molfetta, Onofrio Spadavecchia.
Il Breganze dall'altra parte, è una formazione ostica da affrontare soprattutto tra le mura amiche. La rocambolesca sconfitta rimediata a Forte dei Marmi, non sminuisce il valore della squadra vicentina, che può contare tra gli altri, sul giovane e promettente portiere Gnata, sull'esperto Nicoletti e sul duo argentino De Oro-Garcia, con quest'ultimo che rappresenta il terminale offensivo della formazione di Marozin.
Appuntamento fissato quindi, per sabato 9 gennaio alle 20.45, quando Breganze e Molfetta si affronteranno in un match che si preannuncia molto combattuto.