Recupero Password
Hockey Club Molfetta: piccoli hockeisti crescono
10 maggio 2011

MOLFETTA - Terminato il massimo campionato di Serie A1, la ribalta di questi tempi è tutta per il settore giovanile, a cui la società presta da sempre molta attenzione.
Per i piccoli biancorossi, seguiti nelle varie categorie dagli allenatori Tommaso Capurso e Maria Vita De Bari con la preziosa collaborazione del responsabile del settore giovanile Giacomo Mastropierro e del dirigente accompagnatore Milella, gli allenamenti continuano. Nelle prossime settimane infatti, sono in programma molte amichevoli con i pari età del Giovinazzo e del Matera, per poter dare la possibilità ai giovani hockeisti molfettesi di poter mettere in pratica, durante le partite, i progressi fatti negli allenamenti e soprattutto potersi confrontare con ragazzi provenienti da realtà hockeistiche diverse.
Il vivaio biancorosso sta crescendo sempre di più negli ultimi tempi, grazie al buon lavoro svolto con il progetto “A scuola di…..hockey” e frutto anche dei buonissimi risultati raggiunti dalla prima squadra, che hanno creato entusiasmo e fatto da traino per i più piccoli.
La società di piazza Don Sturzo comunque, non si ferma e altri progetti sono in cantiere per migliorare e rendere sempre più competitivo il settore giovanile biancorosso, che rappresenta senza ombra di dubbio, il futuro dell’Hockey Club Molfetta.

 
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet