MOLFETTA - Piazze gremite, laboratori presi d’assalto, tutti gli appuntamenti con una partecipazione straordinaria di pubblico, superiore ad ogni aspettativa.
È stato un grande successo “Ti Fiabo e ti Racconto” che quest’anno è tornato a Molfetta con una edizione speciale interamente dedicata a “Le Strade che Ridono”, festival di teatro diffuso in città.
Un fittissimo programma di eventi gratuiti che per tre giorni ha proposto spettacoli, laboratori, animazioni e cantieri creativi ad opera di compagnie e artisti nazionali ed internazionali
Una manifestazione che ha invaso la città in 22 siti diversi, dai luoghi d’arte e di aggregazione al centro urbano, dai quartieri storici alle periferie, grazie anche alle collaborazioni con enti, istituzioni, parrocchie, comitati di quartiere, associazioni, cooperative sociali e singoli cittadini.
Una edizione speciale che ha registrato una grandissima affluenza di pubblico proveniente anche da tante città della regione confermando ancora una volta la vocazione del festival ad essere veicolo di promozione del territorio.
Una città in festa che ha visto la partecipazione gioiosa di circa 10.000 spettatori tra bambini, famiglie, giovani, adulti e nonni, a riprova di quanto il teatro costituisca una valida occasione di aggregazione e socializzazione e di crescita culturale.
Il festival, giunto alla sua 22° edizione, è stato sostenuto e promosso dall’ Amministrazione Comunale di Molfetta ed organizzato dal Teatrermitage.