Recupero Password
Grande attesa del miniVolley per il CSI Molfetta Intanto Anagni si aggiudica il torneo nazionale dei seminaristi
10 aprile 2010

MOLFETTA - Grande fermento per il Centro Sportivo Italiano, comitato di Molfetta, in questo week-end.
Si è conclusa infatti questa mattina la terza edizione del campionato nazionale tra seminaristi vinta dalla formazione di Anagni che si è imposta con un netto 8 - 3 sui padroni di casa di Molfetta che si sono dovuti quindi accontentare del secondo posto.
Compagine, quella di Molfetta che s'era imposta ai calcio di rigore in semifinale sull'Ancona che cede anche nella finale per il terzo posto alla squadra del seminario di Catanzaro per 5 a 2.
Terza quindi Catanzaro, seguita da Ancona, Napoli Capodimonte, Potenza, Bologna, Chieti e chiude la classifica Cagliari.
Il titolo di miglior goleador è andato invece a Giovanni Mariossi, del seminario di Anagni.
La manifestazione, molto sentita dai partecipanti, ha ottenuto un ottimo successo, sempre all'insegna della sportività che nonostante tutto ha messo in evidenza alcuni seminaristi bravi non solo a recitare salmi ma anche a tirare calci ad un pallone.
Infatti nessun cartellino rosso e pochissimi quelli gialli, sono stati sventolati dagli arbitri del CSI.
Ma per il CSI è subito tempo di rimettersi all'opera.
Si terrà domani mattina infatti, presso lo spiazzale antecedente il negozio di Decathlon - Molfetta, presso la zona industriale, una mattinata all'insegna del mini-volley per i ragazzi nati dal 1998 al 2001.
Grazie infatti alla collaborazione con la sede di Molfetta della catena Decathlon che metterà gratuitamente a disposizione le strutture tecniche, il comitato di Molfetta ha potuto realizzare questa piacevole manifestazione aperta per i più piccoli.
Un'ottima soluzione quindi per chi vuole far coincidere una domenica di shopping in tranquillità offrendo l'opportunità ai propri figli nel frattempo di divertirsi.
 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet