Giovedì sera Liberty Molfetta di nuovo in campo in casa contro il Trani
MOLFETTA - Dopo il pareggio di Massafra il Liberty Molfetta torna subito in campo per la terza giornata dal Campionato di Eccellenza Pugliese. Avversario di turno è la Fortis Trani, formazione di indubbio blasone attualmente appaiata a quota quattro in classifica dopo il pareggio con un goal per parte nel derby di domenica scorsa contro il Terlizzi.
Domani sera la formazione biancorossa di mister Del Rosso è chiamata quindi ad una grande prova contro un avversario quotato e diretto concorrente per le zone alte della classifica.
“Quella tranese è una compagine forte e con gente pericolosa in avanti, come Piscopo e Fumai- ha dichiarato il DS libertino Vincenzo Milillo- ma non dobbiamo ritenerci inferiori a nessuno ed affrontare ogni partita con la massima concentrazione”.
Tra i molfettesi non sarà della partita Francesco Visceglia, il quale ha rimediato un brutto cartellino rosso durante la partita col Massafra.
Fischio d'inizio domani sera allo Stadio Paolo Poli alle ore 20.30. Arbitrerà il Sig. Mazzei di Brindisi coadiuvato dagli assistenti Sig. Catalano e Sig. Totaro, entrambi della Sezione A.I.A. di Lecce.