Recupero Password
Giovedì 12 maggio ore 19.30 inaugurazione del comitato elettorale di Loredana Lezoche a Molfetta La candidata al Consiglio Comunale: «Con tanto entusiasmo apriamo un luogo dove costruire e condividere i nostri progetti per questa città»
Loredana Lezoche
11 maggio 2022

 MOLFETTA - Si apre ufficialmente giovedì 12 maggio alle ore 19.30 la campagna elettorale di Loredana Lezoche, candidata nella lista “Molfetta in Azione” a sostegno di Tommaso Minervini Sindaco. Un’apertura che coincide con l’inaugurazione del comitato elettorale, in Via Felice Cavallotti 47 a Molfetta. All’inaugurazione del comitato elettorale di Loredana Lezoche, aperto a tutti, prenderanno parte il Sindaco Tommaso Minervini e l’Assessore ai Lavori pubblici Antonio Ancona.

Per la prima volta in questa campagna elettorale, Loredana Lezoche, imprenditrice ed ex presidente dell’Associazione Imprenditori di Molfetta, incontrerà i suoi elettori e soprattutto coloro i quali vorranno condividere idee e progetti per lo sviluppo di una bene comune: Molfetta.

«Aprire un comitato elettorale – ha affermato Lezoche –  è il modo migliore per aprirsi alla città, fare la conoscenza di chi è pronto a condividere con tutti noi la propria idea di città. In queste prime settimane ho raccolto quelle che sono le idee di città che provengono dai ragazzi di questa città, nei confronti dei quali abbiamo l’obbligo di spenderci se vogliamo costruire qualcosa di concreto».

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet