Giorni di passione, la Pallavolo Molfetta si prepara al Correggio
MOLFETTA - L’attesa sta per finire, la Pallavolo Molfetta si appresta a vivere uno dei momenti più intensi di questa stagione. Mercoledì alle 20.15 i biancorossi allenati da Pino Lorizio (foto) affronteranno il Correggio nella gara 1 delle semifinali playoff. Il PalaPoli è pronto a riempirsi di passione perché partire con il piede giusto sarebbe importante per credere nell’obiettivo finale.
L’avversario, come dimostrato dalle due gare vinte contro il Trebaseleghe nei quarti, è di quelli tosti. Un avversario peraltro abbastanza conosciuto dalla Pallavolo Molfetta, visto che due stagioni fa fu proprio contro il Correggio, nei quarti di finali, che i molfettesi ottennero il pass per le semifinali. Altri tempi, altri giocatori, ma stessa fame e medesima voglia di realizzare l’exploit.
Intanto, mentre Valente e soci si preparano in palestra con la solita concentrazione, agli ordini del “martello” Lorizio, la società rende note le informazioni su come e quando acquistare i biglietti della partita. Il contributo per il match sarà di 5 euro, la prevendita avverrà sino alle 13 di mercoledì al PalaPoli. Ma la società ha previsto anche una speciale promozione per i tifosi. Con 6 euro sarà possibile avere due biglietti di ingresso, mentre con 10 euro, oltre ai due biglietti, si potrà avere anche la maglia celebrativa della stagione che, comunque vada, non sarà stata avara di soddisfazioni per i tifosi della Pallavolo.
Manca ancora qualche giorno, dunque. Poi lo spettacolo avrà inizio. La Pallavolo Molfetta non ha nessuna intenzione di mollare proprio adesso. Il sogno continua.