Recupero Password
Furto aggravato, andriese arrestato a Molfetta: ora ai domiciliari
14 novembre 2012

MOLFETTA - Pensava di averla fatta franca avendo oltrepassato le casse con un paio di scarpe e alcuni prodotti energizzanti, nascosti abilmente sotto la tuta ginnica, ma scoperto, è finito in manette. Si tratta di un 41enne di Andria, arrestato a Molfetta dai Carabinieri della locale Stazione, con l’accusa di furto aggravato ai danni di un noto negozio di articoli sportivi della zona.
L’uomo, dopo aver nascosto la refurtiva sotto la tuta, da cui aveva manomesso le placche antitaccheggio, ha cercato di varcare la soglia dei registratori di cassa, ma è stato bloccato dagli addetti alla sorveglianza del negozio e dai Carabinieri prontamente intervenuti.
La refurtiva, del valore di circa 120 euro, è stata restituita all’avente diritto, mentre il 41enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato condotto presso la sua abitazione e sottoposto agli ai domiciliari.
 
© Riproduzione riservata
 
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet