Fratelli d’Italia di Molfetta analizza le elezioni politiche
MOLFETTA – Fratelli d’Italia di Molfetta, il partito della Meloni, commenta i risultati elettorali: «Il responso delle urne rappresenta una svolta storica per l'Italia: la coalizione del centrodestra, guidata con ampio margine da Fratelli d'Italia, si impone nettamente su tutto il territorio nazionale ed anche nei nostri collegi di Camera e Senato.
A Molfetta, Fratelli d'Italia, grazie all'impegno collettivo dei nostri iscritti e simpatizzanti, è riuscita nella difficile impresa di colmare gli oltre 12 punti di gap che ci distanziava dal PD alle scorse politiche e, addirittura, a sopravanzarlo, attestandosi seconda forza politica della città, passando dal 4% del 2018 ad un solido 19%.
Il solo Movimento 5 Stelle ha fatto meglio di noi e bisogna prenderne atto. Sapevamo bene che qui al Sud, anche grazie alle mirabolanti promesse elettorali assistenzialistiche di Giuseppe Conte, i grillini avrebbero fatto un exploit, ma con il prossimo governo, certamente guidato dalla nostra leader Giorgia Meloni, faremo comprendere a tutti i cittadini che nessuno verrà lasciato indietro, soprattutto chi ha più bisogno di aiuto da parte dello Stato.
Impegno e coerenza sono e sempre saranno la nostra via maestra. La nostra classe dirigente è pronta ad accettare ogni sfida di governo, a tutti i livelli, dallo Stato centrale sino ai Comuni, con il piacevole onere del senso di responsabilità verso un così ampio elettorato.
Un sincero augurio di buon lavoro va a tutti i parlamentari eletti nelle file di Fratelli d’Italia e degli altri partiti della coalizione, che faranno certamente avvertire la loro presenza sul territorio e la vicinanza all’intera comunità molfettese.
Avv. Adamo Logrieco
Coordinatore FdI Molfetta»