Fendente al viso del fratello dello sposo durante il ricevimento nuziale a Molfetta, ma nessuno ha visto o sentito nulla
MOLFETTA - Misterioso accoltellamento, quasi in stile mafioso a Molfetta, con contorno di omertà e indifferenza. E’ accaduto ieri nel corso di una festa di matrimonio: vittima il fratello dello sposo, che ha rimediato un fendente in pieno volto, un taglio dall’orecchio al mento.
Tutto è cominciato quando la vittima si è appartata dalla festa nuziale, spostandosi con la sua compagna nei viali adiacenti la sala ricevimenti per litigare su questioni ancora ignote. Il confronto fra i due si sarebbe fatto animato e sarebbero intervenute terze persone che avrebbero cercato di riportare la calma fra i due litiganti. Ma ne sarebbe risultata una discussione ancora più accesa e allargata con urla, spinte e rissa.
In questo bailamme sarebbe partita la coltellata che ha ferito l’uomo in volto: unica cosa certa finora. Sul posto sono arrivati subito i carabinieri che hanno sedato la rissa e accompagnato l’uomo al pronto soccorso, dove però il malcapitato ha rifiutato i punti di sutura e non ha presentato alcuna denuncia, andando subito via.
I carabinieri, escludendo che l’aggressore possa essere venuto dall’esterno, hanno chiesto notizie agli altri invitati alla festa, ma nessuno ha visto o sentito nulla, tutto normale: non c’è stato alcun accoltellamento. E lo stesso uomo ferito non ricorda alcunché: è solo un po’ confuso.
Intanto il ricevimento è continuato regolarmente con taglio della torta e balli, mentre i presenti si sono mostrati solo molto infastiditi dall’ «inopportuna» intrusione dei carabinieri.
© Riproduzione riservata