Fabrizio Moro a Molfetta, prima tappa pugliese del Pace Live Tour 2017
MOLFETTA - Sold out per la prima tappa pugliese del Pace Live tour 2017, con cui Fabrizio Moro sta girando l’Italia raccontandosi al pubblico.
Venerdì 28 luglio, alle 21, reduce dalla partecipazione all’ultimo festival di Sanremo e da una serie di date sold out, Fabrizio Moro farà cantare il Teatro del Mare (anfiteatro di ponente) di Molfetta per oltre due ore.
Il concerto rientra nel cartellone della rassegna Luci e suoni a levante, promosso dalla Fondazione Valente, con la presidenza dell’avvocato Rocco Nanna e la direzione artistica del dottor Pietro Centrone.
In scaletta, i brani tratti dall’ultimo album, Pace, Tutto quello che volevi, GiocattoIi, Semplice, Portami via, brano con cui ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo, La felicità, L'essenza, Sono anni che ti aspetto, Andiamo, È più forte l'amore, Intanto, ma anche i successi di sempre, Pensa, Il senso di ogni cosa, Eppure mi hai cambiato la vita, solo per citarne alcuni.
La Rassegna si svolge sotto l'egida del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, con il patrocinio del Comune di Molfetta e del Football club Bari.
Assolutamente impossibile trovare biglietti per il concerto. Motivo per cui sono state aggiunte altre due tappe pugliesi, Turi e Lecce