ESCLUSIVO, Percorso donna, blitz dei carabinieri all'ospedale. Prosegue l'inchiesta di Quindici: niente fatture, ma misteriosi bollettini di pagamento
MOLFETTA - Percorso donna: ancora misteri. Continuano le voci sulla sospensione di “Percorso donna”, il servizio di eccellenza per la prevenzione dei tumori femminili erogato dal Presidio ospedaliero Mons. Bello di Molfetta. Nel numero di febbraio Quindici si era già occupato della sospensione del servizio, per il quale i vertici della Azienda Sanitaria avevano dato ampia disponibilità ad adottare tutte le misure per una celere ripresa.
Nei primi giorni di marzo i carabinieri hanno eseguito un blitz, su ordine della Procura della Repubblica di Trani per un’inchiesta su presunti ammanchi di denaro e irregolarità nella gestione del servizio.
L’inchiesta esclusiva di “Quindici” continua sul numero del mensile in edicola in questi giorni. Il mistero della mancanza delle fatture e delle strane ricevute (vedi foto) consegnate ai pazienti (segue… sulla rivista in edicola).
MISTERI E RETROSCENA DI PERCORSO DONNA POTETE LEGGERLI SOLO SULLA RIVISTA MENSILE IN EDICOLA IN QUESTI GIORNI
QUINDICI QUELLO CHE GLI ALTRI NON DICONO. QUINDICI IL TUO GIORNALE DA 20 ANNI A MOLFETTA
© Riproduzione riservata