Recupero Password
Eccellenza musicale a Molfetta: Piano&city presenta il concerto dell'anno con Carlo Angione
09 agosto 2024

MOLFETTA – L’Orchestra Note di Puglia, in collaborazione con “La Scena delle Idee”, presenta “Molfetta Piano&City”, un evento musicale di prestigio che si terrà nella suggestiva cornice della Fabbrica di San Domenico. Questa serata, patrocinata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Molfetta, rappresenta un’occasione unica per immergersi nel patrimonio musicale classico, con una performance eccezionale del pianista di fama internazionale Carlo Angione.

Molfetta Piano&City non è solo un concerto, ma una celebrazione della musica classica e della cultura. Questa iniziativa è progettata per valorizzare i giovani talenti locali e offrire al pubblico un'esperienza culturale di altissimo livello. L'evento conferma l'impegno di Note di Puglia nella promozione culturale, sottolineando l'importanza della cultura nella vita della comunità.

Carlo Angione: un artista di rango internazionale

La serata vedrà la straordinaria partecipazione di Carlo Angione, pianista acclamato a livello internazionale. Angione, conosciuto per le sue interpretazioni virtuosistiche e profondamente espressive, ha vinto numerosi premi in concorsi prestigiosi e si è esibito in importanti festival e teatri in tutto il mondo. Sarà accompagnato dall'Orchestra Note di Puglia, diretta dal maestro Benedetto Grillo, in un programma che includerà il concerto K488 di Wolfgang Amadeus Mozart e la Serenata per archi op. 20 di Edward Elgar.

Ultime Disponibilità di Biglietti

I biglietti, al costo di €10, sono in vendita sul sito [oooh.events](https://oooh.events/evento/notedipuglia-biglietti/).

Data la limitata disponibilità di posti e l’elevato interesse per l’evento, si raccomanda di acquistare i biglietti in anticipo.

 Dettagli del Concerto

- Data: 10 agosto 2024

- Ora: 21:00

- Luogo: Fabbrica di San Domenico, Molfetta

 Info e Prenotazioni

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 3460023446.

 Profilo dell’Artista

 Carlo Angione si è diplomato con il massimo dei voti, lode e menzione d’onore presso il Conservatorio di Musica “Niccolò Piccinni” di Bari. Ha partecipato e vinto numerosi concorsi nazionali ed internazionali, esibendosi in prestigiosi festival e teatri. Angione ha frequentato corsi di perfezionamento con celebri maestri e si esibisce regolarmente come solista e in formazioni cameristiche di alto profilo. Attualmente, è docente di Pianoforte Principale presso il Conservatorio di Musica di Taranto “G. Paisiello”.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet