Recupero Password
E' ufficiale: Giuseppe Percoco è consigliere comunale del Partito Democratico La soddisfazione dei giovani Democratici, per l'elezione del giovane consigliere proveniente dalle loro fila. L'augurio alla nuova Amministrazione e al Sindaco di buon lavoro. Plauso per la riuscita organizzazione dell'estate molfettese, nonostante le ristrettezze di bilancio.
20 luglio 2013

MOLFETTA - "Con entusiasmo apprendiamo la proclamazione dei consiglieri comunali che è arrivata nel pomeriggio del 18 Luglio", ha dichiarato Fabio Ciocia coordinatore dei Giovani Democratici

"Intanto il Sindaco e la sua Giunta Comunale - prosegue il coordinatre nella nota fatta pervenire a questa redazione - a cui auguriamo buon lavoro,si sono insediati dando da subito segnali di quel cambiamento che il sindaco ha promesso durante la campagna elettorale e ciò lo abbiamo evinto già dalle prime battute, sdoganando anche alcune prassi consolidate da anni nella politica più comune.
 
Ci sentiamo di ringraziare e di riconfermare a piene mani ed a voce alta il nostro sostegno al Sindaco Paola Natalicchio e a tutta la giunta, affinchè possano continuare nel migliore dei modi il loro operato.
 
La situazione di bilancio è di gran lunga peggiore rispetto a quello che si potesse pensare. Dalle prime analisi Dell bilancio comunale la situazione sembra molto preoccupante a tal punto da inventarsi un’estate molfettese in tempi record, low-cost ma senza comprometterne la qualità.
 
Come Giovani Democratici siamo molto contenti e soddisfatti del profilo culturale e di partecipazione che si è ottenuto dall’ottimo forum della cultura organizzato dall’amministrazione attraverso il suo assessore alla cultura e turismo Betta Mongelli.
 
Come dice il Sindaco la partecipazione si pratica non si invoca, ecco perché è da lodare anche l’ iniziativa dell’ assessore La Ghezza del forum delle associazioni sportive
 
La partecipazione sarà la chiave vincente dell’amministrazione di centrosinistra e noi come Giovani Democratici cercheremo di dare il nostro contributo affinché diventi metodo consolidato in tutti gli ambiti amministrativi.  
 
Ottima anche l’azione intrapresa per la pulizia delle spiagge per la valorizzazione di tutta la costa cittadina. Insomma un mese di lavoro è già il vento del cambiamento sembra sempre più una realtà.  
 
Intanto in vista della convocazione del primo consiglio comunale vista la richiesta di coinvolgimento e di partecipazione che la città chiede e vista la limitata capacità dell’aula consigliare di ospitare un certo numero di pubblico proponiamo al Sindaco di attrezzare Piazza Municipio per la proiezione del primo consiglio comunale.
 
Un primo atto di trasparenza che caratterizzerà l’azione dei Giovani Democratici all’interno del consiglio comunale.
 
La strada intrapresa - conclude Fabio Ciocia - dall’amministrazione è quella giusta adesso attendiamo che anche il consiglio comunale torni ad essere dopo anni di buio assoluto quell’assemblea di discussione democratica capace anche di incidere e migliorare l’azione amministrativa. "
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet