Recupero Password
“Due sorelle” del regista di Molfetta Antonio De Palo vince il premio “Rai Cinema Channel”
Antonio De Palo
02 dicembre 2024

MOLFETTA - Un altro grande traguardo si aggiunge al percorso artistico di Antonio De Palo, il regista di Molfetta che continua a collezionare successi. Con il cortometraggio “Due sorelle”, De Palo ha ricevuto il premio “Rai Cinema Channel”, al Torino Film Festival, che consiste nell’acquisizione dei diritti web e free tv per l’Italia da parte di Rai Cinema.

Il film si è distinto nella sezione cortometraggi grazie a una motivazione molto significativa: “Un film che fa sentire addosso il freddo e lo strazio di chi nella vita è stata ridotta in schiavitù da colui che invece doveva proteggerla, grande prova dei protagonisti che interpretano il male senza fare sconti, lasciandoci però la speranza della libertà”.

Queste parole racchiudono l'essenza di un'opera intensa e toccante, il punto più alto di un percorso professionale che consacra De Palo come uno dei registi più promettenti del panorama nazionale

Mentre si attende la presentazione ufficiale del film a Molfetta, arriva un'altra notizia che fa esultare: Rai cinema ha acquisito i diritti di “Due sorelle”, che presto potrebbe essere trasmesso sui canali nazionali.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet