Doppio bottino per l'Aden Molfetta
ATLETICA
Si è conclusa la seconda fase dei campionati di società allievi ed ha decretato la società vincitrice per l'anno 2003 e anche la classifica nazionale per i vari campionati. L'atletica Aden Molfetta (nella foto, un gruppo di atleti con gli allenatori) ha fatto un doppio bottino: ha vinto il titolo regionale a squadre e si è qualificata per la finale A dei campionati di società, finale a dodici squadre risultato mai ottenuto da nessun'altra squadra molfettese.
Sabato 21 e domenica 22 giugno sul campo scuola di Modena si svolgerà la manifestazione che determinerà la vincitrice del titolo italiano a squadre.
L'Atletica Aden sarà in buona compagnia infatti le altre partecipanti sono società di assoluto valore come Fiamme Gialle, Ca.ri.ri Rieti, Riccardi Milano, Atletica giovanile Bergamo, Libertas Amatori Benevento società infatti che da anni anche con le squadre di categoria assoluta partecipano ai massimi campionati federali.
La speranza dell'Aden Molfetta è quella di ben figurare in questa manifestazione, non possiamo far altro che augurare un grosso in bocca al lupo a tutta la squadra.