Donazione di sangue per l'Avis all'Arciconfraternita di S. Stefano a Molfetta
MOLFETTA – All’Arciconfraternita di Santo Stefano in collaborazione con l’Avis Molfetta Donazione straordinaria di sangue. L’appuntamento è per domenica 7 dicembre dalle ore 8 alle ore 12 in corso Dante – marciapiede antistante la Chiesa sede dell'Arciconfraternita di S. Stefano dal Sacco Rosso.
Anche quest’anno torna il tradizionale appuntamento con la solidarietà.
Da oltre vent’anni anni l'Arciconfraternita di Santo Stefano organizza in collaborazione con l'Avis Sezione di Molfetta, da quest’anno intitolata al compianto Confratello “Prof. Nicola Campo”, una donazione straordinaria di sangue rinnovando, così, l’impegno in favore del “prossimo sofferente”.
Sulla scia dello spirito di carità, fratellanza e solidarietà, il Priore e l’Amministrazione tutta, invita i confratelli e le consorelle, che abbiano i requisiti previsti, a riempire di significato la loro appartenenza confraternale, mediante la donazione di sangue, per poter così dedicare a Cristo Morto un gesto di grande e concreta generosità e prepararsi al Santo Natale. Il cordiale invito è esteso a tutti i cittadini.
I confratelli, che non avessero la possibilità materiale di garantire la donazione, potranno mettere a disposizione il loro spirito di servizio per diffondere nel territorio cittadino l’importanza di tale evento coinvolgendo il maggior numero di volontari, fedeli e devoti.