Domenica Fitto a Molfetta presenterà il candidato alla Regione, Enzo de Cosmo
MOLFETTA – 4.3.2005
“La Puglia è oggi nelle condizioni di proseguire nello sviluppo per il prossimo quinquennio attraverso l'attivazione di leve economiche autonome. Un processo attivabile grazie alle scelte strategiche compiute nella passata legislatura”.
Questa la dichiarazione rilasciata da Enzo de Cosmo (candidato al consiglio regionale nella lista Fitto) per annunciare l'appuntamento con il presidente della Regione Fitto domenica 6 marzo, ore 10, al Teatro Odeon di Molfetta per illustrare le “cose fatte”, ma soprattutto per tracciare le linee di governo per il prossimo quinquennio.
Lo sviluppo solidale, la famiglia al centro dell'impegno, le città protagoniste, l'universo della conoscenza. Sono queste le quattro linee chiave di un ideale quadrilatero di sviluppo della comunità pugliese. La lista civica “La Puglia prima di tutto”, fortemente voluta da Raffaele Fitto, è lo strumento ideale per realizzare questo progetto che mira a contribuire al coinvolgimento di quanti, in particolare cattolici, si sentono attratti da posizioni, pur se riformistiche, in realtà inclini a logiche marxistiche già superate e mascherate da un cattolicesimo democratico progressista.
“La riscoperta valoriale della politica rappresenta il cardine di un impegno – ha poi concluso De Cosmo (nella foto)- che deve essere capace di sprigionare grandi idealità. Questa competizione elettorale deve riaprire gli animi ad una politica fatta in comunione d'intenti e spirito di dedizione nei confronti dell'Istituzione regionale, della nostra comunità, del nostro prestigioso passato”.