Domani inaugurazione del servizio Park & Ride a Molfetta
Alle ore 20.30 assessori e consiglieri comunali saliranno a bordo del bus navetta che collega la periferia con il centro cittadino
MOLFETTA - Partirà domani sera, alle ore 20.30, dal parcheggio adiacente il mercato ex Mattatoio, la corsa inaugurale del servizio Park & Ride. Il primo cittadino Antonio Azzollini, insieme all'assessore al Traffico e alla Viabilità, Mimmo Corrieri, e al resto della giunta comunale, salirà per primo sul bus navetta che fino alla fine di agosto collegherà le periferie con il centro della città.
Con soli 20 centesimi a persona si potrà parcheggiare l'auto nelle aree di interscambio situate a ponente presso il mercato ex Mattatoio, e a levante presso il parcheggio prospiciente lo stadio Paoli Poli e da lì in pochi minuti raggiungere con il bus navetta il Lungomare Colonna, Corso Dante o le altre vie comprese nella Zona a Traffico Limitato (istituita a partire proprio da domani). Il servizio sarà attivo in via sperimentale fino al 31 agosto, ogni sabato e domenica fino a mezzanotte circa.