Domani comizio di chiusura della campagna elettorale del sen. Antonio Azzollini
MOLFETTA – 4.4.2006
Anche il sen. Antonio Azzollini (nella foto) si appresta a chiudere la campagna elettorale di Forza Italia in vista delle elezioni politiche del prossimo 9 e 10 aprile. Lo farà domani, mercoledì, alle ore 19, con un comizio a Corso Umberto, altezza Liceo Classico.
Il sen. Azzollini affronterà i temi legati alla politica nazionale e, da ex Presidente della Commissione Bilancio del Senato nonché da ex assessore alle Finanze del Comune di Molfetta, chissà se riuscirà almeno lui a spiegare tecnicamente dove trovare le risorse, nel disastrato bilancio dello Stato, per tagliare l'Ici (e cioè la principale fonte di entrata per tutti i Comuni italiani), così come promesso da Silvio Berlusconi nel recente confronto televisivo con il leader dell'Unione, Romano Prodi.
Ma il comizio di domani sera di certo non chiuderà la campagna elettorale del sen. Azzollini (certo di essere rieletto a Palazzo Madama visto che ricopre la seconda posizione, dietro solo al ministro Pisanu, nella lista del suo partito) che riprenderà già da lunedì prossimo in vista delle imminenti elezioni amministrative in cui sarà, come noto, il candidato sindaco della Casa delle Libertà.
Giu. Cal.