DIRETTA SPECIALE ELEZIONI – Fiduciosi nel responso delle urne i candidati sindaco al ballottaggio a Molfetta
Salvemini e Azzollini hanno votato oggi alla scuola elementare “Zagami” e in via Di Vagno
MOLFETTA - Anche i due candidati sindaco al ballottaggio a Molfetta, Mino Salvemini e Antonio Azzollini (nella foto) hanno votato nella giornata di oggi, il primo nella scuola elementare “Zagami” e il secondo alla sezione 36 della scuola di via Di Vagno.
Il sen. Azzollini del Popolo della Libertà ha detto che si considerava soddisfatto per l'affluenza, “l'esercizio della democrazia è un fatto positivo. Sono sereno e fiducioso. Mi fa piacere che è stato raccolto il mio appello di recarsi alle urne. Vedo che le operazioni di voto si stanno svolgendo in modo regolare e attendo fiducioso il responso delle urne”.
Il dato dell'affluenza più alta rispetto al 2006 è considerato confortante da Mino Salvemini, anch'egli abbastanza soddisfatto per il lavoro svolto. “Abbiamo fatto il possibile per spiegare le ragioni della nostra candidatura – ha aggiunto Salvemini – e soprattutto per far capire come sia importante dare una svolta a questa città, dopo il regresso degli anni scorsi. Sono fiducioso nei cittadini molfettesi”.