Recupero Password
Devastazione della sede di SEL Molfetta a capodanno: la condanna di Molfetta Viva
02 gennaio 2013

MOLFETTA - Dopo la devastazione della sede di SEL in Piazza Paradiso - notizia data in esclusiva da Quindici ieri, con le foto che documentano soprattutto la barbarie e l’inciviltà dilagante a Molfetta - Giovanni Mezzina, portavoce di Molfetta Viva, esprime in un comunicato stampa la sua solidarietà a SEL Molfetta, condannando il drammatico episodio.

 

Non poteva cominciare peggio il 2013 per la città di Molfetta. Mentre la maggior parte dei concittadini festeggiava in allegria e serenità il passaggio dal vecchio al nuovo anno, alcuni personaggi non ancora identificati si divertivano a vandalizzare l'arredo urbano o a compiere, come nel caso della distruzione della sede locale di Sinistra Ecologia e Libertà, vere e proprie spedizioni criminali.

“Apprendiamo con sdegno e stupore -ha detto Giovanni Mezzina, portavoce di Molfetta Viva - quanto avvenuto nella notte dell'ultimo dell'anno in città: numerosi infatti sono stati gli atti vandalici compiuti a danno delle proprietà pubbliche e private. Ciò che ci lascia maggiormente preoccupati è l'assalto perpetrato a danno della sede di Sinistra Ecologia e Libertà in Piazza Paradiso. Le immagini della distruzione, diffuse dagli organi di stampa, ci fanno dimenticare la gioia per l'inizio dell'anno nuovo e lasciano spazio a un doveroso momento di riflessione e di condanna”.

“Non è la prima volta - ha aggiunto Mezzina - che la nostra città è costretta a subire passivamente i comportamenti delinquenziali di chi è convinto che tutto possa essere fatto senza che sia posto un argine a tali inopinati gesti. Molfetta Viva condanna con forza tali episodi ed esprime solidarietà e pieno sostegno ai dirigenti e agli iscritti di SEL auspicando che in breve tempo le forze dell'ordine possano identificare gli autori dell'assalto consentendo alla magistratura di applicare le pene previste dalla legge”.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet