Denuncia dell’opposizione di centrodestra: Tributi, dannosa gara d’appalto in corso a Molfetta
I consiglieri comunali illustreranno le anomalie della procedura e i costi a carico dei cittadini, imprese e commercianti domani alle 19.30 nella sala stampa del Comune
I consiglieri di centrodestra Logrieco, Mastropasqua, Binetti, Germinario
MOLFETTA – «Una procedura di affidamento confusionaria, in perfetto stile minerviniano, un servizio che non mancherà di generare maggiori costi a carico dei cittadini e, non ultimo, l’intervento “censorio” dell’Autorità nazionale anticorruzione».
Si intensifica così, a pochi mesi dalla tornata elettorale, l’attività di controllo dei consiglieri di opposizione che, per la loro azione di controllo, annunciano essere sistematica, e per questo si faranno riconoscere con il marchio “I consiglieri svelano”. L’iniziativa è del centrodestra di Molfetta con i suoi consiglieri Mastropasqua, Binetti, Germinario e Logrieco.
«E dal Palazzo di città, in cui durante questi mesi non è emersa alcuna attività gestionale che si presentasse come strategica e prospettica, ma riducendosi ad una mera quanto opaca gestione ordinaria (inferiore alla straordinarietà dei provvedimenti in piena campagna elettorale), è spuntata in tutta la sua “irritualità” una procedura di affidamento in concessione a privati per la riscossione dei tributi maggiori (semplificando).
Durante la conferenza stampa affronteremo, in dettaglio, l’argomento e presenteremo le azioni a difesa dei molfettesi e non mancando di evidenziare anomalie, sbavatura e sviste procedurali».