CTT Molfetta, nel Molise per riconfermare il primo posto in A2
Tennistavolo maschile: terza giornata in trasferta a Vinchiaturo (CB)
MOLFETTA - Il Circolo Tennistavolo Molfetta in serie A2 maschile, alla terza giornata in testa alla classifica con 4 punti, sfiderà sabato 18 ottobre fuoricasa i molisani del Vinchiaturo (CB), ancora a digiuno di punti.
I molfettesi giocheranno con il 21enne molisano Marco De Tullio (foto), proveniente dal Massa Carrara, dall'eclettico cinese, per la prima volta in Italia, con sole venti primavere Cheng Siyuan, che ha vinto sinora tutto, ed il veterano di casa Alfonso Laghezza, anche coach.
I molisani del presidente Eliseo Litterio, già valente allenatore della nazionale giovanile femminile, opporranno tre pongisti italiani con in vetrina il quasi 17enne Pasquale Sanvitale, junior 138 d'Italia. Unitamente a Vincenzo Mansueto, 23 anni n°132 ed il rodato giocatore- allenatore 45enne Sebastiano Petracca in classifica all'onorevole 299^ posizione.
Il team dei pongisti molfettesi, con le batterie cariche, tenteranno di riconfermare la posizione di testa in classifica e continuare il campionato in tranquillità. Particolarmente gasato, nella circostanza, il molisano Marco De Tullio (nella foto) intenzionato a fare risultati nella sua regione d'origine, anche per migliorare la propria classifica individuale.
La gara di tennistavolo di serie A2 maschile, sarà seguita e trasmessa, così
come per tutta la stagione agonistica, da TELESVEVA.