Csain, torneo provinciale di calcio a 5
Organizzato dal Comitato Zonale Csain di Molfetta e dall’A.S. “Calcio Nettuno” di Molfetta, avrà inizio entro il 20 luglio, nelle ore serali, presso i campi sportivi del Nettuno sulla statale 16 per Bisceglie, il Torneo Provinciale del Campionato di Calcio a 5 “Open Csain”, associato al 4° Mundialito football club Nettuno.
Il torneo “Open Csain”, ormai consolidato in questi anni, si è potuto realizzare grazie all’esperta organizzazione logistica del presidente dell’AS Calcio Nettuno, Antonio Papagni, che coniugata all’esperienza tecnica del settore calcio e degli arbitri del Comitato Zonale Csain di Molfetta, fa sì che l’edizione di quest’anno risulti la migliore.
Infatti, al Torneo, che costituisce una girone provinciale del Campionato di calcio a 5 “Open Csain”, partecipano ben 25 squadre affiliate al Csain provenienti dalle città di Molfetta, Bisceglie, Bari, Barletta, San Michele di Bari, Trani, ecc., che associate simbolicamente alle più rappresentative nazioni dell’Italia, Argentina, Brasile, Olanda, Argentina, Germania, Cina, Sud Africa, ecc., stanno per dar vita ad entusiasmanti e corrette partite, di ottimo livello tecnico agonistico, che meritano di essere vissute anche da spettatori, per la presenza in campo di giocatori veramente bravi.
Il 4° mundialito as calcio nettuno, dopo i quarti e le semifinali del torneo, si concluderà con la partita di finale prevista per domenica 13 agosto; il giorno dopo il Csain di Molfetta, ha previsto la premiazione finale. La squadra vincente, parteciperà poi alle finali provinciali.