Croce Rossa italiana, a Molfetta prevenzione dall'AIDS e dalle malattie sessualmente trasmissibili
Venerdì 2 dicembre sarà lo "Swing Pub", sito in viale Pio XI, a ospitare l'evento a partire dalle ore 23
MOLFETTA - Nel cuore dell'appuntamento clou della movida notturna molfettese, "Think...Swing!" (viale Pio XI), i giovani volontari molfettesi coinvolgeranno i ragazzi in giochi e quiz per testare la loro preparazione sull'AIDS, sulle malattie sessualmente trasmissibili e sulla loro prevenzione.
A chi fornirà la giuste risposte, gadget e preservativi in regalo. Al contrario arriveranno spiegazioni e si illustrerà che il nome della campagna è anche un monito. Per una vita sessuale sicura bisogna praticare l'astinenza oppure essere fedeli al proprio partner o usare il profilattico, fino ad ora gli unici rimedi per evitare contagio e trasmissione.
"Da parte nostra è doveroso prima di tutto ringraziare i proprietari dello Swing Pub per l'ospitalità e poi dire grazie ad Adamo Logrieco, Massimo Sciannamea e Teresa de Candia, gli organizzatori e le anime di -Think...Swing-. Da subito si sono mostrati entusiasti di supportare la nostra campagna dandoci la massima disponibilità anche nel promuoverla", è il commento dei volontari molfettesi.
Dunque appuntamento venerdì 2 dicembre alle ore 23. "Think...Swing!" e i Giovani della Croce Rossa Italiana: prevenzione e informazione tra tantissima bella musica e tanto divertimento.