Crescono le famiglie povere a Molfetta, cosa si nasconde dietro l'apparente ricchezza in città? Lo scoprirete leggendo l'inchiesta sull'ultimo numero della rivista Quindici in edicola
MOLFETTA -Povertà, crescono i molfettesi indigenti e calano gli extracomunitari. E' questo il titolo dell'inchiesta di Marcello la Forgia sull'ultimo numero della rivista “Quindici” in edicola (nella foto, la copertina).
Raccontiamo come molte famiglie a Molfetta si siano avvicinate alla soglia della povertà, storie di poveri disperati ignorati dal Comune e dal governo con false promesse.
Il vero volto della crisi e il ruolo della Caritas per dare sostegno ai nuovi poveri. Una città che sprofonda nel degrado e nella quale, dietro una parvenza di ricchezza, si trovano molte famiglie che non riescono ad arrivare alla fine del mese e nascondono con pudore questa situazione di indigenza.
La verità su una crisi italiana che il governo Berlusconi e il sindaco Azzollini ignorano, facendo credere che il paese viva nella spensieratezza e nella tranquillità economica.
Ma cosa c'è dietro le quinte? Lo scoprirete leggendo l'inchiesta di “Quindici” sull'ultimo numero in edicola.
Un numero, quello in edicola, come sempre ricco di contenuti e di temi interessanti con tanti argomenti che vi terranno compagnia per un mese e vi accompagneranno in una piacevole lettura, con approfondimenti che spaziano dalla cronaca alla politica, dall'economia all'attualità, dalla cultura allo sport.
Quindici: quello che gli altri non dicono, Quindici: la rivista che si sceglie in edicola.