"Cose dell'altro Mondo": è il nuovo evento dell'estate molfettese in programma sabato 27 agosto all'Anfiteatro di Ponente a Molfetta
MOLFETTA - L'estate molfettese continua a rimanere calda non soltanto da un punto di vista meteorologico, ma anche da un punto di vista degli spettacoli e degli eventi.
Sabato 27 agosto a partire dalle ore 21 l'Accademia dei Talenti, in collaborazione con Radio Idea e con il patrocinio del Comune di Molfetta, presenta presso l'oramai prestigioso palcoscenico dell'Anfiteatro di Ponente, la prima edizione di "Cose dell'altro Mondo". Si tratta di uno spettacolo poliedrico con al centro dell'attenzione soprattutto esibizioni di danza sportiva con le migliori coppie di ballo di livello nazionale ed internazionale. La danza rappresenta oggi uno degli sport con il maggior numero di iscritti, in grado di offrire tornei e campionati internazionali di indiscusso valore e prestigio. Molfetta, grazie all'impegno e al talento di giovanissimi ballerini ed insegnanti di danza, attraverso la scuola di ballo "L'Accademia dei Talenti", sta sfornando ogni anno eccellenze in grado di distinguersi nei principali tornei nazionali e mondiali. Mostrare al pubblico di Molfetta e dintorni le grandi capacità di questi ragazzi è uno degli obiettivi dello spettacolo di sabato prossimo all'Anfiteatro di Ponente.
Come si accennava, sarà un evento poliedrico presentato dalla speaker di Radio Idea, Lucia Catacchio, durante il quale non mancheranno altre espressioni d'arte. La bravura musicale indiscussa di Gabriella Aruanno, recente ospite della trasmissione televisiva "Io canto", contribuirà ad allietare una serata che si prevede intensa e scoppiettante. A questo ci penseranno i due attori comici protagonisti di sit-com pugliesi: Vitantonio Mazzilli e soprattutto Antonio Ricci, alias "Mefisto" dalla Very Strong Family.
"Cose dell'altro Mondo" ha l'obiettivo di presentarsi come uno spettacolo per tutti e a misura di famiglie. Ecco perché l'ingresso all'Anfiteatro di Ponente sabato 27 agosto a partire dalle 21 è gratuito e aperto a tutti.