Coppa Italia di calcio a 5 femminile: il Futsal Molfetta ospita il Conversano
MOLFETTA - Prima gara dell'anno per il Futsal Molfetta di calcio a 5 femminile e subito una partita che può valere una stagione; infatti sarà impegnato in una gara secca contro il Conversano. La partita valevole come finale del Girone D di Coppa Italia, permetterà alla vincitrice di accedere alle Final Four di marzo per l'assegnazione della Coppa Italia Nazionale.
L'impegno casalingo delle nostre ragazze è certamente un vantaggio, potendo contare sul sostegno del pubblico amico, ma si arriva a questo incontro con una formazione abbastanza incerottata; infatti a Mezzatesta e Colosimo, fuori per squalifica, si aggiungono Ficarotta e capitan Borraccino fuori per infortunio
Anche mister Iessi, ci tiene a precisare: “E’ vero, l’unico vantaggio (per quel che conta) può essere quello di giocare nella nostra tana, il Palapoli, davanti al nostro pubblico. Ma la gara, sono sicuro, sarà molto equilibrata, proprio per le troppe ragazze che avremo fuori per squalifica ed infortunio. Speriamo di fare una grande gara perché ci teniamo troppo alle Final Four, che per la Molfetta al femminile sarebbero storiche!”
Appuntamento quindi per Domenica 6 Gennaio al consueto orario delle 16,00 presso il Palapoli.
Arbitreranno l’incontro i Sigg.ri Marangi e De Lorenzo della sezione di Brindisi.