Conferenza stampa del centrosinistra domani sulla crisi politica della maggioranza
MOLFETTA - 18.10.2005
I consiglieri comunali di opposizione (nella foto, Nino Sallustio della "Margherita")scendono in campo per denunciare lo stato di paralisi dell'azione amministrativa dovuta alla crisi politica che si è aperta in Comune dopo la decisione del sindaco, Tommaso Minervini, di azzerare tutti gli incarichi, revocando le deleghe agli assessori e rimuovendo i vertici delle aziende municipalizzate.
“Questa decisione – denunciano i consiglieri di centrosinistra – porta Molfetta nel caos e nella ingovernabilità, determinando danni gravissimi per la città. E' ora di fare chiarezza”.
Per questo domani, a partire dalle ore 18.30 presso la Sala Stampa del Comune, ci sarà una conferenza stampa dei rappresentanti delle minoranze in Consiglio Comunale per fare il punto della situazione politica e per affrontare anche gli altri “scottanti” scandali amministrativi assurti recentemente agli onori della cronaca (dalla presunta mazzetta che, stando a quanto dichiarato dagli inquirenti, la Multiservizi avrebbe pagato per riottenere un furgone rubato, alle indagini che starebbero interessando gli uffici dell'Annona).
Giu. Cal.