Recupero Password
Conferenza in Puglia sul movimento pallavolistico e…tutti a tavola con Emiliano Giglioli
02 febbraio 2012

MOLFETTA - Dopo lo speciale dedicato da TeleSveva, televisione partner della Pallavolo Molfetta, che andrà in replica domani alle 15:30, segnaliamo, come cita un comunicato, due iniziative che riguardano il movimento pallavolistico regionale.    
La prima si svolgerà il 6 Febbraio prossimo a Monopoli con la conferenza dal titolo “Il Movimento in...Progress".     
Organizzata dal Miur Puglia d'intesa con la Fipav Puglia (Federazione Italiana Pallavolo CR Puglia) la conferenza arriva proprio nella settimana che precede il derby di A2 maschile del girone di ritorno tra Molfetta e Castellana Grotte, e vedrà al tavolo dei relatori il Prof. Marino Pellico, coordinatore regionale Miur settore “Ed. Motoria, Fisica e Sportiva”, Giuseppe Manfredi, presidente del Comitato Regionale Fipav Puglia, Vincenzo Di Pinto, allenatore della Bcc Nep Castellana Grotte ed il nostro allenatore Pino Lorizio. Siederanno al tavolo dei relatori anche Annagrazia Matera, reduce dall’esperienza con l’Azzurra Volley Molfetta chiusasi anticipatamente (ma che la Molfetta pallavolistica conosce molto bene) e Pino Dimichino fresco anch’egli di esperienze a livello nazionale.    
L’appuntamento, come detto, è fissato a lunedì prossimo alle ore 15.30 presso la Masseria Chianchizza (Str.Prov.le Monopoli/Brindisi Uscita Conversano) a Monopoli. L’ingresso è libero ed i tecnici insieme ad i relatori saranno a disposizione della stampa per le interviste a margine della conferenza.     La seconda iniziativa è quella che vede due pagine di “I volley Magazine” dedicate al nostro centralone Emiliano Giglioli. Il magazine settimanale è realizzato dalla FIPAV in collaborazione con OnlySportitalia e l’inviato per la Puglia, Fabrizio D’Alessandro, ha intervistato in maniera originale il nostro Emiliano. Oltre alle domande dal punto di vista tecnico, riguardanti la sua splendida annata in Serie A2, curioso è il video dove Giglioli supera brillantemente anche la prova dei fornelli cucinando la più classica delle ricette pugliesi: orecchiette con le cime di rape. 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet