Condannato l'ex assessore Corrieri: il simbolo Molfetta prima di tutto non gli appartiene
MOLFETTA - Il tribunale di Trani, sezione distaccata di Molfetta ha emesso la sentenza di condanna dell'ex assessore Mimmo Corrieri, relativa all'uso del simbolo del Movimento “Molfetta prima di tutto”.
Il ricorso era stato presentato dall'ex parlamentare, già sindaco di Molfetta, Enzo de Cosmo (foto), per risolvere la contestazione in atto da parte di Corrieri che sosteneva di essere l'unico depositario del simbolo.
Ora è stata emessa la sentenza che fa chiarezza anche per gli elettori. Il giudice ha ordinato di non utilizzare la denominazione di “Molfetta prima di tutto” e il relativo simbolo, condannando l'ex assessore al pagamento in favore della parte ricorrente (Enzo de Cosmo) di 1.100 euro, di cui 100 di spese, 400 di diritti e 600 di onorario, oltre al rimborso delle spese generale.
Il ricorso reca il timbro del tribunale di Trani in data 4.3.2008.
Si è così risolta la diatriba su questo Movimento che oggi sostiene il candidato sindaco del grande centro Mino Salvemini, mentre Corrieri si è arruolato nelle file del sen. Azzollini con un listone di cui fanno parte tutti coloro che non sono di Forza Italia.