Concerto di Caparezza a Molfetta il 25 settembre
Caparezza, il rapper molfettese che sta spopolando in tutta Italia, si esibirà gratuitamente a Molfetta il 25 settembre alle ore 21 presso la Secca dei Pali, zona Madonna dei Martiri.
“Il concerto di Caparezza è stato organizzato dall'Arci di Molfetta con il patrocinio del Comune – ha spiegato il presidente dell'Arci Saverio De Robertis, contattato da “Quindici” – ed è grande motivo d'orgoglio per noi e di soddisfazione per l'artista, il quale ci teneva molto a chiudere il tour nella sua Molfetta”.
Pare, tra l'altro, che la scelta della Secca dei Pali come luogo dove tenere il concerto, sia dello stesso Caparezza, il quale teneva molto a recuperare uno dei tanti spazi ormai abbandonati nella nostra città.
Ad introdurre l'esibizione musicale ci sarà un breve ma emblematico monologo tratto da versi del "Cyrano de Bergerac" scelti per l'occasione dallo stesso Caparezza ed interpretati dall'attore Francesco Tammacco. Caparezza e la sua band eseguiranno in particolare brani tratti dal disco "Verità supposte" che contiene hit come il tormentone "Fuori dal tunnel" ed il recente "Io vengo dalla luna".