Completata la spartizione a Molfetta. Nominati i Consigli di amministrazione di Asm e Multiservizi
MOLFETTA – Completate le spartizioni nell’amministrazione ciambotto 2 di Tommaso Minervini a Molfetta, ora governo e sottogoverno sono al completo con il criterio dell’appartenenza e non quello della competenza.
Ma la politica degli ultimi anni ci ha abituato anche a questo: basti guardare la composizione del governo a Roma, per capire come il mondo della politica sia cambiato in peggio, a tutto danno dei cittadini coscienti e incoscienti, come dimostrano le gestioni delle partecipate, che, anziché migliorare la città, l’hanno resa sempre più sporca e inefficiente.
Allora la via la nuova giostra di nomine. Ecco i nomi degli amministratori delle società partecipate di sottogoverno di Asm e Multiservizi: Adele Claudio, Antonio Visaggio e Lillino Giancola all’Asm. Maria Pia Annese, Mauro De Robertis e Leonardo Siragusa alla Molfetta Multiservizi.
Il Sindaco, Tommaso Minervini, all’esito degli Avvisi, pubblicati nelle scorse settimane, ha nominato i componenti dei Consigli di Amministrazione delle due società partecipate del Comune.
«Auguro buon lavoro ai nuovi amministratori» il commento del Primo cittadino.
I Consigli di amministrazione rimarranno in carica fino al prossimo 2024.