Comlimenti per il sito di "Quindici"
Caro Direttore, non conoscevo il sito di “Quindici” (www.quindici-molfetta.it) perché non avevo Internet. Poi appena l’ho installato, un amico mi ha consigliato di visitarlo. E’ bellissimo, complimenti. E’ riuscito a trasformare il mensile in quotidiano, con notizie interessanti ogni giorno e soprattutto con la possibilità per i lettori di esprimere le proprie opinioni sui vari argomenti. L’ho segnato anche ad alcuni miei parenti in America, che così hanno ogni giorno notizie della loro città. Grazie ancora per questo regalo che ha fatto ai molfettesi. E arricchitelo sempre di più.
Francesco Gadaleta
Egregio Sig. Gadaleta,
la ringrazio dei complimenti e dell’attenzione con cui segue il nostro lavoro, che le assicuro è più duro di quello che sembra: comporta sacrifici economici, professionali e umani, oltre a molte rinunce (comprese le ferie dal lavoro), in cambio di nulla, solo del piacere di rendere un servizio alla città e contribuire alla sua crescita. Il sito è cresciuto tanto in questi mesi: siamo sui 6-7mila accessi al mese! Questo successo ha sorpreso anche noi.
Il sito ha proiettato “Quindici” in tutto il mondo: riceviamo lettere entusiaste da ogni continente dove sono presenti i molfettesi. E’ questa l’unica ricompensa per il nostro duro lavoro.