Clemente Mastella in Puglia domani, manifestazioni a Foggia, Barletta e Bari
BARI - 23.3.2006
Insieme per la vita, la famiglia il lavoro. Con l'arrivo di Clemente Mastella, entra nel vivo la campagna elettorale del Partito Popolari Udeur. Capolista al Senato, il segretario nazionale sarà in Puglia il prossimo venerdì 24 marzo. Ad attenderlo, il segretario regionale Luigi Pepe; l'assessore regionale al Turismo, Massimo Ostillio; il presidente della Provincia di Bari, Enzo Divella e il capogruppo alla Regione, Giannicola De Leonardis.
Tre gli incontri in programma - a Foggia, Barletta e Bari - in cui il leader dell'Udeur ribadirà la necessità, per il Paese e per il Mezzogiorno, di riportare all'attenzione delle politiche di governo i valori legati alla centralità della famiglia, alla tutela della maternità, alla salvaguardia dei minori, al rilancio del Sud nelle politiche del lavoro e dell'occupazione, in particolare quella giovanile.
Il tour di Mastella in Puglia partirà da Foggia alle ore 16, con un manifestazione pubblica in programma all'Altrocinema, in via Duomo. Alle ore 18 sarà a Barletta, all'Hotel Brigantino 2 (lungomare); mentre alle ore 19.30 il leader dell'Udeur è atteso a Bari, alla Fiera del Levante (sala Tridente), dove incontrerà i candidati della provincia alla Camera e al Senato, i rappresentanti del partito nelle istituzioni locali e, soprattutto, gli elettori moderati che, a gran voce chiedono che vengano riaffermati, all'interno della coalizione di centrosinistra, i valori fondamentali di ispirazione cattolico-democratica che da sempre guidano l'agire politico del partito dell'Udeur.