Recupero Password
“Cè se fasce pe chèmbà”, nuova commedia in vernacolo del teatro popolare La Rocca di Molfetta (Albergo Angelo d’oro a conduzione familiare -  cucina casalinga - prezzi modici)
01 febbraio 2019

MOLFETTA - Il teatro popolare “Dino la Rocca” i giorni 8, 9 e 10 febbraio nel Teatro Madonna della pace di Molfetta porta in scena la nuova commedia “Cè se fasce pe chèmbà” (Albergo Angelo d’oro a conduzione familiare -  cucina casalinga - prezzi modici) due atti scritti e diretti da Giorgio Latino.

La commedia – ci dice il regista e autore – si impernia sulla felicità. “La cerchiamo in tutte le salse, ma a volte non lo vediamo che è a portata di mano”. Un titolo che va letto tutto di un fiato.

Una commedia dove si sorride si ride, ma si riflette sulla società e su come trovare la maniera giusta  per affontare la vita……”cè se fasce pe chèmbà”.

Le tre serate saranno come sempre allietate dai premi messi in palio da alcuni sponsor, inoltre un degustazione delle tradizionali “chiacchiere” non mancherà per allietare anche il palato.

Il teatro fa bene alle salute. Posti prenotati. Costo biglietto: 10 euro.

Infotel  3772824900

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet