Casa dei Popoli, sabato alle 21 concerto band Drops
MOLFETTA - Sabato novembre dalle ore 21 presso l'associazione CASA DEI POPOLI di Molfetta, in Via Tenente Ragno 62, sarà in concerto la band DROPS.
Una delle band più interessanti e particolari della scena rock steady italiana.
Straordinari! Un aggettivo davvero appropriato per questa numerosa e giovanissima formazione innamorata dello ska, che nelle proprie esibizioni dal vivo riesce a coinvolgere ed entusiasmare il pubblico presente. Un concerto dei Drops è una vera e propria festa, dove esserci, significa far parte di un nuovo e grande gruppo di amici.
Il concerto rientra nell'iniziativa “METTRSI IN MEZZO” nata per sostenere e promuovere un progetto di cooperazione internazionale che l'organizzazione KENDA-ONLUS sta portando avanti nella città di Akko in Israele dallo scorso Settembre. Qui è presente Claudio Carofiglio, volontario dell'associazione Kenda ed allenatore della Federazione Italiana Pallacanestro che, in collaborazione con le amministrazioni locali e i missionari francescani, sta operando per sviluppare e sostenere, attraverso la pallacanestro e il gioco, un dialogo tra le nuove generazioni di israeliani e palestinesi.
Info: 347/9406415, mail: kenda@kenda.it
La formazione Mauriziano Vacchi: voce; Francesco Lamacchia: batteria & voce; Sergio Moleas: chitarra elettrica & voce; Federico Carletti: basso elettrico; Marcello Patruno: tromba; Alessandro Bitetti: percussioni; Pietro L'Abbate: tromba; Giuseppe Sabatelli: sax.