Carnevale molfettese 2012: debutto per il veglioncino dei bambini
MOLFETTA - Prosegue a ritmo incalzante l'avventura della 53esima edizione del Carnevale Molfettese. Lo staff dell'agenzia di spettacolo Frog Entertainment cui è stata affidata l'organizzazione della manifestazione, ha messo in campo tutta la sua energia per regalare a tutta la città tanto sano divertimento.
Questa sera, a partire dalle 17 presso il Palazzetto dello Sport “Poli” nella Zona 167, via al primo appuntamento con il Veglioncino dei Bambini, evento “classico” del Carnevale Molfettese che vedrà protagonisti decine di figuranti appartenenti a gruppi mascherati organizzati da scuole, parrocchie, associazioni teatrali e scuole di ballo. La serata, presentata da Marilena Farinola, Marilena de Gennaro e da Antonio Roselli, vedrà l'esibizione dei gruppi della Scuola dell'Infanzia Alice, Master Club, ACR Sant'Achille, Etoille Fabbrica di Stelle, Teatrarte, Scuola Media San Domenico Savio, Accademia della Danza di Alicia Markova, Parrocchia San Pio X, Parrocchia San Domenico e Dance Company.
Non mancheranno inoltre tante ed inattese sorprese per il pubblico presente. I biglietti per assistere allo spettacolo potranno essere acquistati direttamente presso il botteghino del Pala Poli al costo di 3 euro.
Autore: Adelaide Altamura