MOLFETTA - Si terrà sabato 26 febbraio alle 11.30 presso la Caffetteria Pasticceria La Viennese nella Galleria Patrioti Molfettesi (angolo Corso Umberto) la conferenza stampa di presentazione della 52esima edizione del Carnevale Molfettese.
All'incontro con i giornalisti prenderanno parte il sindaco sen. Antonio Azzollini, l'assessore allo spettacolo, Enzo Spadavecchia, Antonio Roselli dell'Agenzia di Eventi Frog Entertinment a cui è stata affidata l'organizzazione della manifestazione. A coordinare i lavori il direttore artistico del Carnevale Molfettese, Tommaso Amato.
Nell'occasione verrà distribuita la brochure realizzata per presentare la manifestazione, saranno resi noti i dettagli del programma e verranno forniti particolari riguardo i carri allegorici e i gruppi mascherati. Inoltre, verrà presentato lo staff di animatori che nel corso degli otto giorni di eventi guideranno coloro che prenderanno parte agli eventi nel magico mondo del divertimento carnevalesco.
La conferenza stampa sarà anche il momento per sottolineare la volontà dell'organizzazione di individuare un partner sociale per il Carnevale Molfettese. Come già noto infatti, questa 52esima edizione del carnevale è “sponsorizzata” dalla Lega del Filo d'Oro: il logo dell'ente benefico è infatti presente su tutto il materiale pubblicitario e nel corso degli eventi verrà distribuito materiale informativo sulle attività svolte a favore delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.