Canosa, festa del centro atletico sportivo per gli atleti di judo e karate
CANOSA – 23.8.2005
Splendida manifestazione organizzata a Canosa nell'ambito della ”Estate Canosina” dal circolo Endas del presidente Teddy Modica nel contesto del centro storico di Piazza della Repubblica.
Approfittando di questa kermesse cittadina, il Centro Atletico Sportivo “Canosa” ha esibito i suoi atleti di judo e di karate presentando al pubblico, Domenico Iacobone e Claudio Pellegrino, che hanno rappresentato l'Italia agli europei di judo svoltisi a Lisbona in Portogallo dal 5 al 10 luglio scorso.
La presentazione magistralmente condotta dai maestri Michele Marrone, Antonio Bucci, Alessandro Sasso e Nicola Quarto è stata anche l'occasione per comunicare la nuova sede dell'associazione che si è trasferita presso la palestra della scuola elementare “Enzo De Muro Lomanto” in via Santa Lucia.
Il presidente Sabino Silvestri, congratulandosi con l'amministrazione comunale che ha concorso a realizzare la trasferta in Portogallo, si augura, alla luce dei più ampi spazi ora a disposizione nella nuova sede, una maggiore partecipazione di atleti finalizzata a dare maggior lustro alla nostra città anche e specialmente in campo internazionale.