Calcio, Virtus Molfetta impegnata in terra dauna
Virtus Molfetta Sergio Antonelli
MOLFETTA – La squadra di calcio Virtus Molfetta torna in terra dauna. Dopo la bellissima prestazione offerta contro la Polisportiva Sammarco, che ha visto condurre i biancorossi di mister Presutto, per 3-0, fino alla sospensione causa meteo avverso, i molfettesi tornano in trasferta.
Anche se la classifica dei virtussini è bloccata a due settimane fa, prestazioni come quella di domenica fanno morale e aiutano. Nel turno domenicale, i biancorossi affrontano la Gioventù San Severo, team che vanta 8 punti in classifica, uno in più dei biancorossi che, come detto, devono terminare il match contro la Polisportiva Sammarco.
Per i dauni due vittorie, due pari e quattro sconfitte. Nell'ultima giornata, il San Severo ha strappato un prezioso punto a Peschici, mentre nel corso dello score stagionale, è da segnalare la vittoria casalinga contro Stornarella.
Un team da non sottovalutare, una sorta di derby del cuore per mister Presutto. E la classifica biancorossa invita a fare punti, nonostante la probabilissima vittoria contro Sammarco. Serve vincere e convincere, serve continuare la striscia positiva, partita a Bisceglie, proseguita a Vieste e, con probabilità nel match casalingo sospeso per pioggia. Adesso la tappa di San Severo, con fischio d'inizio fissato per domenica alle ore 14,30.