Calcio, trasferte a San Vito: la Nuova Molfetta ci prova
I "Marinai" impegnati in una nuova trasferta delicata
MOLFETTA - La Nuova Molfetta scende nuovamente in campo, come cita un comunicato, per la seconda trasferta consecutiva di questo 2012. I molfettesi allenati da Francesco Rapicavoli, saranno, domenica prossima, di scena sul campo del Celle San Vito.
Dal canto loro, i dauni stanno attraversando un ottimo momento di forma, con due vittorie a cavallo di fine anno che ne hanno sostanzialmente migliorato la graduatoria con gli attuali 22 punti messi in cassaforte, a primeggiare nel gruppetto delle formazioni di centro-classifica.
Il match di andata fu valevole per la prima giornata di campionato con la Nuova Molfetta che ebbe la meglio degli ospiti grazie ad una doppietta di Giuseppe Murolo, ottenendo così il primo dei quattro successi sin qui ottenuti.
Propiro bomber Giuseppe Murolo domenica sarà il grande assente del match, causa squalifica che lo terrà bloccato ai box per un turno. Proprio per questo mister Rapicavoli ha lavorato in settimana proprio per sopperire a questa assenza trovando delle valide soluzioni che possano valorizzare le qualità dei giocatori a disposizione.
In questa settimana. molto positiva dal punto di vista lavorativo per il gruppo del presidente Saverio Bufi, sono arrivate altre due notizie eccellenti con il rientro nei ranghi di due pedine storiche come l'ex capitano Davide Capurso e Franco Grosso. Altri due rinforzi dal punto di vista tecnico e caratteriale per due ragazzi che hanno sempre mostrato grande attaccamento alla maglia e disponibilità nei confronti dei compagni di squadra.
Tutte premesse quindi positive per la sfida, difficile ma non impossibile, che attende Dell'Aquila e compagni domenica prossima. La speranza è che la squadra possa proseguire il cammino intrapreso sette giorni fa e strappare un altro risultato positivo e una prestazione grintosa e di alto livello.