Recupero Password
Calcio, Molfetta Sportiva alla conquista della semifinale di Coppa Puglia Dopo il 3-0 dell'andata, oggi il ritorno a Cellamare
03 marzo 2011

MOLFETTA - Non un attimo di respiro per la Molfetta Sportiva, non una pausa.
Dopo il pareggio casalingo nell'importante gara con il San Giovanni Rotondo, è già tempo di tornare in campo, alla conquista della semifinale di Coppa Puglia.
Questo pomeriggio, infatti, la squadra, guidata dal tecnico Cipolla, è attesa dal Cellamare che tenterà di ribaltare il risultato della gara di andata.
La "prima", infatti, in casa biancorossa era terminata sul punteggio di 3-0, grazie alla doppietta di Brattoli e al gol, su rigore, di capitan Paparella, ma tutta la squadra aveva mostrato una superiorità tale da annullare le offensive degli avversari.
I molfettesi, però, sanno bene che, nonostante il risultato confortante dell'andata, il Cellamare, squadra solida e determinata, non getterà le armi tanto facilmente, dunque sarà comunque richiesto il massimo impegno per portare a casa il passaggio del turno, in vista di un obiettivo che, di partita in partita, si fa sempre più importante e prestigioso.
Alla Molfetta Sportiva mancherà Porcelli, squalificato; previsto l'impiego di qualche giovane interessante, che avrà la possibilità di mettersi in mostra in prima squadra.
 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet