Calcio, Molfetta Sportiva alla conquista della semifinale di Coppa Puglia
Dopo il 3-0 dell'andata, oggi il ritorno a Cellamare
MOLFETTA - Non un attimo di respiro per la Molfetta Sportiva, non una pausa.
Dopo il pareggio casalingo nell'importante gara con il San Giovanni Rotondo, è già tempo di tornare in campo, alla conquista della semifinale di Coppa Puglia.
Questo pomeriggio, infatti, la squadra, guidata dal tecnico Cipolla, è attesa dal Cellamare che tenterà di ribaltare il risultato della gara di andata.
La "prima", infatti, in casa biancorossa era terminata sul punteggio di 3-0, grazie alla doppietta di Brattoli e al gol, su rigore, di capitan Paparella, ma tutta la squadra aveva mostrato una superiorità tale da annullare le offensive degli avversari.
I molfettesi, però, sanno bene che, nonostante il risultato confortante dell'andata, il Cellamare, squadra solida e determinata, non getterà le armi tanto facilmente, dunque sarà comunque richiesto il massimo impegno per portare a casa il passaggio del turno, in vista di un obiettivo che, di partita in partita, si fa sempre più importante e prestigioso.
Alla Molfetta Sportiva mancherà Porcelli, squalificato; previsto l'impiego di qualche giovane interessante, che avrà la possibilità di mettersi in mostra in prima squadra.