Calcio, Molfetta Sportiva al 'Paolo Poli' per i primi tre punti
Esordio casalingo in campionato per i biancorossi. Obiettivo vittoria
MOLFETTA - Non sarà la prima partita della stagione per la Molfetta Sportiva, ma sarà comunque un appuntamento importante.
Si gioca già da due settimane, e i biancorossi del confermato mister Nino Cipolla hanno fatto vedere che potranno essere protagonisti anche in questa come nelle recenti passate stagioni.
I detentori della Coppa Puglia hanno, infatti, conquistato giovedì scorso il passaggio al secondo turno della competizione regionale riservata alle squadre di Prima e Seconda categoria, battendo per 2-0 i biscegliesi del Neroazzurro Stellato, già sconfitti a domicilio per 3-2 due domeniche fa.
Domenica scorsa, poi, nella prima di campionato, pur perdendo per 2-1 a Castellaneta, al cospetto di una delle pretendenti alla vittoria finale, semifinalista dei play off la stagione scorsa e che in estate si è attrezzata per una probabile partecipazione al campionato di Promozione, la squadra molfettese ha ben figurato, scontando solo un avvio di gara incerto che ha permesso ai locali di portarsi subito avanti di due reti in meno di venti minuti.
Domani al 'Paolo Poli' viene a far visita il Sibillano Bari 1950, formazione neopromossa reduce anch'essa da una sconfitta, in casa e più pesante nel risultato, che la renderà avversario ostico perché già motivato a recuperare punti e classifica.
Impegno difficile, quindi, ma la Molfetta Sportiva dovrà inseguire un solo risultato, la vittoria.
Calcio d'inizio alle 15,30. Arbitro il signor Giovanni Mele della sezione AIA di Lecce.