Calcio. Molfetta, Liberty atteso dall'Altamura
Tutto pronto per la trasferta contro il Real
MOLFETTA - In classifica ci sono di mezzo ben undici punti di distacco, ma in ogni pre-partita le distanze contano poco. Il Liberty Molfetta, dopo il successo di misura nel derbissimo contro i rivali di sempre del Bisceglie, è ormai pronto alla gara esterna contro il Real Altamura, formazione che attualmente ha vinto due sole volte in campionato.
Anche se sulla carta non ci dovrebbe essere partita, l'esperienza ha insegnato ai ragazzi di mister Del Rosso che rimanere sempre con i piedi a terra è d'obbligo in una Eccellenza così equilibrata. Pertanto la sfida dello Stadio Tonino D'Angelo del centro murgiano sarà da affrontare con la massima concentrazione come tutte le partite della stagione. "Domenica ci aspetta una partita non semplice come tante altre- ha confermato l'attaccante molfettese Corrado Uva- perché Altamura ha bisogno di punti e perché contro di noi tutte le squadre danno l'anima per fare bene. Noi ce la metteremo tutta per portare a Molfetta altri tre punti importanti".
Senza Menga squalificato e Loseto infortunato, il Liberty scenderà in campo per la partita contro i biancorossi altamurani alle ormai consuete ore 14.30. A dirigere la gara ci sarà la terna leccese composta dal Sig. Panarese e dagli assistenti Sig. Quarta e Sig. Totaro.