Calcio, Milan Club Molfetta nella tana del Capurso
Difficile trasferta per la truppa del presidente Bufi
MOLFETTA - Un match difficile quello che attende il Milan Club Molfetta nella quarta giornata del campionato di Seconda Categoria (Girone B). La formazione allenata da mister Michele Patruno infatti farà visita al Capurso, formazione con 5 punti in classifica.
I molfettesi, fermi a quota quattro dopo il pareggio di domenica scorsa nel derby contro la Virtus, cercheranno di scavalcare gli avversari per mantenere a vista d'occhio le posizioni alte della classifica.
Le scorie del derby, sia fisiche che mentali, sembrano essere volate via dopo una buona settimana di lavoro incentrato soprattutto su una maggiore valorizzazione del gioco sin qui espresso da parte dei giocatori molfettesi.
Infatti ad oggi la mole di gioco messa in atto da Dell'Aquila e compagni è assolutamente positiva a discapito però di sole 5 reti realizzate (di cui già 4 nella trasferta di Modugno, e una sola realizzata dal reparto offensivo); la ripresa della preparazione al 100% da parte di Luigi Pisani e Corrado Pisani è di buon auspicio per future domeniche maggiormente prolifiche sotto porta.
Di certo tutta la squadra è pronta per dimostrare il proprio valore contro una formazione, che dopo una partenza un po' sottotono (1 punto nelle prime due giornate), si è ripresa andando a vincere domenica scorsa sul campo del Real Sibillano, squadra sino a quel momento a punteggio pieno.
Fischio d'inizio domenica prossima alle ore 15,30.